Benvenuti, amiconi! LouchoBi BookS

News

Benvenuti, amiconi!



Ciao!
Ciao a chi spenderà un momento del suo tempo a leggere queste righe.
Sono Lucio, millenial per il rotto della cuffia ma anche un pò generazione X.
Ho un sacco di passioni e di pezzi di carta che lo possono dimostrare ma sono sicuro che il più bello dei miei vizi sia quello di perdermi tra le pagine di un libro (certe immagini proprio non si possono usare con gli ebook perchè "perdermi tra gli zero e gli uno dei bit di un ebook” non è che renda proprio uguale eh) e di viaggiare nel tempo e nello spazio comodamente steso sul divano.

Ho avuto qualcosa come millemila blog attivi in passato, anche durati diverso tempo, e direi che è arrivato il momento di ridare sfogo alla mia grafomania sulla rete.

Vorrei parlare di libri.
Già.
Che noia.
...il mercato è già saturo...
...non c'è niente di originale...
...sti blog son tutti uguali...

Vi ignoro, negativi del cazzo che non siete altro!

Pure di reality ce ne sono un sacco però li guardate, eh?
Certo è che se guardate quella roba non credo sareste comunque interessati a contenuti culturali, quindi non sareste qui a dirmi cose brutte che non si dicono a uno che ha un sognetto nel cassetto, no?

E' un pò prematuro per ora cercare di dare una definizione rigida al tipo di impronta che intendo dare a questo blog siccome ho comunque un sacco di interessi e di idee che vorrei proporre, sempre sul tema.

Le mie preferenze vertono principalmente sul fantastico/fantascientico e sull'horror/noir ma senza mai disdegnare classici o narrativa contemporanea, thriller/gialli o la saggistica, quest'ultima per lo più di argomenti di cui sono completamente ignorante cosi da imparare qualcosa, magari.
Ecco purtroppo sono un pò allergico a tutta quella roba romantica, chiclit, sfumature varie e via dicendo ma, se vi andrà, ci conosceremo insieme man mano.

Mi raccomando non voglio una roba statica, rispondetemi, commentante e criticatemi così creiamo qualcosa di dinamico e bello!
Diventiamo tutti amiconi!

Ciao a tutti e godetevi la vita!



[qui immaginate un cagnolino bello bello che guarda una stella su un albero di Natale che poi sono io che guardo la stella, no? che poi è tipo il mio sogno per questo blog, era chiaro, dai! Però la mia cana non vuole stare ferma e non mi fa fare foto fighe come quelle dei blogger fighi... e quindi vado di fantasia, quella non manca mai]


2 commenti:

Nel mondo classico ha detto...

Benvenuto!😀

evoLucian ha detto...

Grazie! ^_^

Posta un commento