Pronti per il Lucca Comics 2019?

Per la serie, rosicherò e piangerò come se non ci fosse un domani.
Ma cerchiamo di parlare di cose belle o almeno proviamoci
L'altro ieri mi è arrivato un piccolissimo pacco da parte della Bao Publishing, che ho aperto in diretta sul canale, qui trovate il link allo spacchettamento.
Cosa contiene questo pacco?
Contiene tutti i graphic novel che troverete in esclusiva e in anticipo rispetto alla data d'uscita presso lo stand Bao.
Al suo interno ho trovato:


Umbrella Acadamy Oblivion di Gabriel Bá e Gerard Way è il terzo graphic novel dedicato al gruppo degli antieroi per eccellenza che nell'ultimo periodo ha sgomitato con grande forza e ha raggiunto il cuore di tutti noi lettori, portando storie irriverenti, strane, macabre, violente e soprattutto spassosissime
.
La Belgica il canto delle Sirene di Toni Bruno leggeremo della spedizione Belga in Antartide, una spedizione che farà breccia nei nostri cuori affrontando tematiche profonde ed importanti come la ricerca di se stessi e il valore della vita stessa.



vita di Inni un ricco rampollo che desidera l'avventura più di qualsiasi altra cosa, infatti decide di percorrere la Via Francigena alla ricerca del tesoro del Santo. Una storia, particolare, inusuale che personalmente mi ha davvero colpito sin dall'inizio.

mai pensare alla conseguenze delle proprie azioni.


Ultimo ma non meno importante abbiamo Le anime di Edo, titolo della collana manga Aiken. In questo nuovo titolo autoconclusivo, come è già successo per i Doni di Edo, conosceremo il lato più dolce e segreto di Edo e di tutti i suoi abitanti. Preparatevi nel conoscere il Giappone più tradizionalista, dolce e romantico mai letto fino ad ora.
Ringrazio la casa editrice per la bellissima sorpresa, per la dedizione, impegno nel portare sempre nuovi titoli versatile e differenti tra loro.
Per ora è tutto ma solo per ora Ashura vi saluta e ci leggiamo dopo!