Road to Lucca - Bao Publishing LouchoBi BookS

News

Road to Lucca - Bao Publishing

Buongiorno ragazzi, io sono Aldo e  bentrovati in un appuntamento molto speciale

Pronti per il Lucca Comics 2019?


Come ben sapete, il famosissimo Lucca Comics è ormai alle porte e come ogni anno, io non potrò esserci. Immaginate il mio grande rammarico e disperazione dopo aver letto la lista di tutti gli ospiti e i titoli che usciranno in esclusiva per quelle date.


Per la serie, rosicherò e piangerò come se non ci fosse un domani.

Ma cerchiamo di parlare di cose belle o almeno proviamoci


L'altro ieri mi è arrivato un piccolissimo pacco da parte della Bao Publishing, che ho aperto in diretta sul canale, qui trovate il link allo spacchettamento.


Cosa contiene questo pacco?


Contiene tutti i graphic novel che troverete in esclusiva e in anticipo rispetto alla data d'uscita presso lo stand Bao.

Al suo interno ho trovato:

 Jane

Ma vediamoli con calma:

Le ragazze del Pillar di Teresa Radice e Stafano Turconi, vede come protagonista le donne del bordello che è stato protagonista nel Porto proibito. Ogni singola storia autoconclusiva è concentrata su una determinata ragazza e tutti questi piccoli frammenti daranno vita ad una nuova storia del tutto inedita.



Umbrella Acadamy Oblivion di Gabriel Bá e Gerard Way è il terzo graphic novel dedicato al gruppo degli antieroi per eccellenza che nell'ultimo periodo ha sgomitato con grande forza e ha raggiunto il cuore di tutti noi lettori, portando storie irriverenti, strane, macabre, violente e soprattutto spassosissime
.

La Belgica il canto delle Sirene di Toni Bruno leggeremo della spedizione Belga in Antartide, una spedizione che farà breccia nei nostri cuori affrontando tematiche profonde ed importanti come la ricerca di se stessi e il valore della vita stessa.


Jane di  Aline Brosh McKenna e Ramón K. Pérez è la storia di una giovane donna che si ritrova a fare da tata ad una bambina che ahimè vive all'ombra di padre severo ed ingiusto che nasconde un grandissimo segreto.


Inni Alle stelle di Giopota invece è incentrato sulla
vita di Inni un ricco rampollo che desidera l'avventura più di qualsiasi altra cosa, infatti decide di percorrere  la Via Francigena alla ricerca del tesoro del Santo. Una storia, particolare, inusuale che personalmente mi ha davvero colpito sin dall'inizio.


Mercedes di Daniel Cuello ,come possiamo capire dal nome, vede come protagonista Mercedes, una ricca e spietata donna che nella sua vita ha seguito sempre il suo istinto, andando contro tutto e tutti senza
mai pensare alla conseguenze delle proprie azioni.


Alice di sogno in sogno di Giulio Macaione, ci racconta la storia di Alice, che non ha mai avuto il coraggio di dire a nessuno che sa entrare nei sogni di chi le dorme vicino. Nessuno conosce il suo segreto tranne il suo migliore amico, Jamie. Una storia d'amicizia, profonda, matura che ci regalerà tante emozioni.



Ultimo ma non meno importante abbiamo Le anime di Edo, titolo della collana manga Aiken. In questo nuovo titolo autoconclusivo, come è già successo per i Doni di Edo, conosceremo il lato più dolce e segreto di Edo e di tutti i suoi abitanti. Preparatevi nel conoscere il Giappone più tradizionalista, dolce e romantico mai letto fino ad ora.


Ringrazio la casa editrice per la bellissima sorpresa, per la dedizione, impegno nel portare sempre nuovi titoli versatile e differenti tra loro.


Per ora è tutto ma solo per ora Ashura vi saluta e ci leggiamo dopo!